Il liberty nel tuo bagnoUna delle tendenze del 2014 nel settore dell’arredo bagno è lo stile Liberty. Grande presenza di stile floreale perché gli elementi base di questa corrente sono quelli naturali, da cui gli artisti prendevano ispirazione, studiando la struttura di fiori e piante, traducendole in linee dinamiche e armoniose.
|
Liberty Vanity 100 |
Liberty Vanity 105 |
Liberty Vanity 85 |
La linea Liberty si adatta con qualsiasi tipo di componente arredo?
Certo! La nostra linea da bagno liberty è pensata, non solo per chi vuole un tocco del passato attualizzato, ma è progettata per qualsiasi tipo di bagno. Materiali e colori si adattano con spazi sia moderni che rustici. Nel primo caso si otterrà un risultato completamente moderno, mentre nel secondo si può avere un’interessante contrasto tra arredo attuale e materiali rustici che compongono lo spazio (esempio travi in legno a vista, che va molto di moda). Quindi non solo è una linea versatile ma sei libero di esprimerti e creare nuovi accostamenti.
E se ho un bagno piccolo, la Linea Liberty può aiutarmi?
Non ti preoccupare, le linee del Ducato sono pensate anche per questo tipo d’esigenza. Ovviamente non tutti si possono permettere grandi spazi per la stanza da bagno, ma con questo non vuol dire che non si possa avere un arredo di lusso! Per questo la Liberty Vanity, come tutte le altre nostre linee, sono adattabili e progettate su misura per lo spazio a tua disposizione. Realizza il tuo bagno liberty e visita le nostre collezioni.